Skip to main content
IISPEL
  • IIS Volta Pescara
  • GSuite
  • Registro Spaggiari
  • English ‎(en)‎
    English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
  • You are not logged in. (Log in)
  • Home

Polo LearnToAct

  1. Home
  2. Courses
  3. Polo LearnToAct
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • » Next
Dal Traditional Service Learning all'E-Service Learning - LTA#56
L'Intelligenza artificiale per la Didattica - LTA#51
L’Intelligenza Artificiale per la gestione documentale di un’istituzione scolastica - LTA#50
L'Intelligenza Artificiale per la didattica delle Discipline STEM - LTA#55
L'Intelligenza artificiale per la didattica delle Discipline Linguistiche - LTA#52
L'Intelligenza Artificiale per la didattica delle Discipline Umanistiche - LTA#53
L'Intelligenza Artificiale per la didattica delle Discipline Artistiche - LTA#54
Apprendere con l’IA generativa: riflessioni, percorsi e strumenti per un’integrazione etica ed efficace nella didattica - LTA#49
Digital Storytelling Infanzia e Primaria - LTA#47
La robotica educativa nell'Infanzia e nel Primo Ciclo - LTA#46
Docenti 4.0: Collaborare, lavorare e organizzarsi con utensili digitali - LTA#45
L'intelligenza artificiale a supporto della didattica - LTA#44
Computer grafica per le STEAM - LTA#43
Creare libri elettronici in ambiente collaborativo - LTA#42
Costruire itinerari nel metaverso per le IRC - LTA#41
Insegnare ai robot umanoidi - LTA#40
Costruire il sito web delle istituzioni scolastiche - LTA#39
Laboratorio di Robotica industriale - LTA#38
Chimica in azione: una proposta per i docenti della scuola secondaria di I grado - LTA#37
Laboratorio di crittografia: dallo scìtale alla macchina cifratrice Enigma - LTA#36
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • » Next
You are not logged in. (Log in)
Home
  • IIS Volta Pescara
  • GSuite
  • Registro Spaggiari
  • English ‎(en)‎
    • English ‎(en)‎
    • Italiano ‎(it)‎
Data retention summary
Get the mobile app